Penso, scelgo i libri editi di MGM' &, prima ancora di riceverli e leggerli, penso al pensiero prezioso che mi giungerà in omaggio, questo sì che è amicizia, un regalo che dura per sempre, libri compresi!!!!....

Catalogo

Rubriche Contatti Home
Motto per solidarietà" N"Chi non opera anche per il prossimo sofferente, di qualsiasi aiuto si tratti seppure del contenuto di poco valore, non nutrirà mai gioia piena!"mgm'ed(c)

Scioglilingua di Maria G.Mammì aut.ed.: "Io conosco Penelope che tesse la tela, lei va ad Itaca e poi torna indietro...(c)" si valutano proposte di realizzo.  

Parla l'Oracolo: Chi danneggia il prossimo nella propria individualità e professione, e  si sostituisce agli altri per usurpare ciò che non ha e non è, non sarà mai quotato con enfasi di socialità onesta...Chi on desidera cambiare nn serve un cappello od un abito ritenuto da spauracchio sia di stile professionale, sia in stile di appartenenza Vip che non è ma pare, per cvolontà di aderenti di fede non lecita! (c)mgm'ed...

Destini...Un cappel la io andando per strade sterrate vide uno spaventapasseri e lo invidiò, anche a lui piaceva ricevere un poco d'amore e d'amicizia come i vo la tili dimostravano allo spauracchio; avvicinò lo spaventapasseri e gli propose di mettersi lui al posto del magrissimo spauracchio... Dopo qualche minuto il cappel la io chiamò a sè lo spauracchio e gli disse  "Ad ognuno il suo mestiere, non ho intenzione di farmi beccare dai vo la tili..." E lo spauracchio gli rispose " donano amore e non odio... però i tuoi cappelli mi piacciono molto... anche io nutro l'invidiosetta nei tuoi confronti"e fu così che lo spauracchio fece amicizia col cappel la io il quale ad ogni passaggio di stagione rega la va lui un cappello non di paglia ma uno di quelli creati dai modisti...(autrice: M. Grazia Mammì (c))

  

Ú

"Regala un libro di narrativa per ogni età ai giovani in crescita, trame di sana esternazione che aiutano a far riflettere il giovane, l'attempato, l'anziano lettore..."

FIDATI